This opera by TC
is under a Creative Commons BY-NC-ND 3.0.
venerdì 11 giugno 2010

Stronzate a casaccio.

  • Si avvisa la gentile utenza che importanti ricerche scientifiche di “qualche” anno fa hanno consentito la produzione di BAGNOSCHIUMA e DEODORANTI…

  • In effetti potevano infrascarlo un po’ di più il cartello dell’autovelox… come stava stamattina, c’era il rischio che qualcuno (tipo me) se ne accorgesse davvero ed evitasse la multa sullo scorrimento veloce deserto.

  •  Dovendo marcire in biblioteca causa libri SOLO IN CONSULTAZIONE (seppure siano disponibili in tremila copie in tutte le biblioteche universitarie), posso toccare con mano gli sprechi di cui il nostro governo ama riempirsi la bocca. Ad esempio, una struttura nuovissima e (potenzialmente) iperfunzionale come lo Studium è dotata di un geniale TETTO IN PLEXIGLASS che consente alla pioggia di cadere amabilmente sui tavoli della sala lettura (inondando libri studenti e soprattutto Mac da migliaia di euro) e al sole di creare un piacevolissimo effetto serra che crea un piacevolissimo tepore (contando che da noi ci sono già 35 gradi e le sessioni d'esame quasi non sono iniziate). Ah ovviamente l'aria condizionata è rotta. E gli scarichi dei bagni pure.
    GRAZIE Ronzino Limone.

  • Non parlo della legge bavaglio perché sto già cercando di abituarmi… sono una che le leggi le rispetta, io! (fragorose risate) No, a parte gli scherzi… di sicuro più di Berlusconi. Infatti resterò una poveraccia per tutta la vita. Poveri ma onesti, poveri fessi!

  • Il dottor Djembè è veramente un gioiellino. Per radio è già meraviglioso, ma in tv è una genialata. Bollani è davvero un istrione (oltre che – non dimentichiamolo mai – il miglior pianista italiano in circolazione). L’orario (le 23) perfetto per un jazz club. Gli ospiti, artisticamente straordinari e umanamente simpatici. La musica raffinata e l’umorismo anche. Peccato che, essendo il jazz una musica di nicchia (o di MICCHIA, citando l’esimio Checco Zalone, che è uno che ne sa), rai tre una tv di nicchia, lo stesso Dottor Djembè un programma di nicchia, dovesse diventare stabile lo guarderemmo in quattro. Ma io ci spero lo stesso.

  • I mondiali sono cominciati. No, casomai non ve ne foste accorti. Io non me n'ero accorta davvero, pensavo che le radiocronache della Gialappa's fossero andate a ramengo e quindi me ne stavo strasbattendo il giusto. Poi ho visto la luce. Un motivo ulteriore per rallentare la stesura della mia tesi, come non coglierlo a volo?

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |